Fotogrammetria - Nicola Patruno Fotografo

Vai ai contenuti
FOTOGRAMMETRIA CON DRONE


Il servizio rilievi fotogrammetrici con drone consente di utilizzare il drone per effettuare mappature del territorio e cartografia fotogrammetrica. I nostri droni offrono un'alta qualità fotografica e un ottimo dettaglio del rilievo, ciò è possibile grazie alle ottime strumentazioni e alla comprovata capacità ed esperienza dei piloti. La scrupolosa osservanza delle fasi e la cura dell'organizzazione delle aree di volo consentano un'elevata sicurezza, condizione indispensabile per la riuscita di un sicuro, scrupoloso e dettagliato rilevamento. (il rilievo fotogrammetrico deve essere fatto con modalità di volo specifiche).

Il nostro ufficio tecnico fornirà la competenza necessaria a mappare il terreno, rielaborare il materiale fotogrammetrico, produrre DEM ed ortofoto, e vi seguirà in tutte le fasi del rilievo fotogrammetrico.

Il rilievo fotogrammetrico non è solo una serie di foto scattate in quota con il drone, ma una vera e propria scansione dell’area oggetto del rilievo (Rilievi topografici con drone). 3D Drone Italy restituirà un set di materiali molto completo e dettagliato:

  • ortofoto, raddrizzate e in scala per effettuare calcoli metrici
  • modelli 3d dell'area mappata per calcoli volumetrici e indagini delle strutture
  • DEM e piani fruibili su Google Earth per una navigazione reale del terreno sul programma
  • materiali fotogrammetrici per visionare con la massima qualità le strutture interessate dal rilievo fotogrammetrico.


Torna ai contenuti