Danni ambientali - Nicola Patruno Fotografo

Vai ai contenuti
DANNI AMBIENTALI CON DRONE


Con l'utilizzo dei nostri droni è possibile individuare tempestivamente danni a infrastrutture causate da agenti atmosferici o da incidenti fortuiti.
Mediante l'utilizzo dei più sofisticati software di eleborazione tridimensionali la
3D Drone Italy può riprodurre, dopo una perizia video accurata, immagini finalizzate alla realizzazione di nuvole trdimensionali.
Le stesse potranno essere quindi esportate ed analizzate con software specifici al fine di poter analizzare mediante il proprio calcolatore la reale entità del danno.
Ogni nuvola tridimensionale verrà fornita in scala a seconda delle esigenze oppure verrà prodotta una proiezione ortogonale della medesima(ortofoto) per una più rapida analisi.

La 3D Drone inoltre potrà analizzare mediante camere termiche o multispettrali danni a circuiti elettrici o a pannelli solari danneggiati o non propriamente efficienti.
Tale perizia risulta essere rapida e allo stesso tempo sicura non esponendo nessun addetto ad un potenziale incidente sul lavoro.

Vi invitiamo a visionare la pagina Analisi Termica per ulteriori approfondimenti oppure a contattarci con l'apposito modulo.


Un sempio di infiltrazione d'acqua è presente nel rendering sottostante. Ruotando l'immagine nello spazio è ben visibile il danno arrecato da una tromba d'aria.

Torna ai contenuti